top of page

Io sto con Alberto Mosca !





"Sabaudia ha bisogno di Alberto MOSCA Sindaco!"


Lo credo seriamente!


Ho scelto Alberto MOSCA dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Mi disse: "mi sono messo in gioco per la Città, se lungo il cammino dovessimo trovare una persona più indicata, allora mi faro' da parte". Quelle parole dimostrarono grande umilta'.


Oggi, dopo averlo conosciuto meglio, posso raccontarvi la sua storia: Alberto ha trascorso tutta la sua vita al servizio degli altri, lottando per la giustizia, sacrificando se stesso per il prossimo: lo dimostrano i fatti! Oggi posso dire con certezza che Alberto MOSCA è una persona davvero competente e soprattutto moralmente integra! Insomma, una di quelle persone che ci fanno dire "ce ne vorrebbero di piu' come lui". Il suo amore per Sabaudia lo spinge a guardare la Città con la stessa attenzione di chi si dedica alla cura della propria casa (ben sapendo di dover fare molto di piu' perché come mi disse una volta: "caro Davide, si tratta della casa comune di tutti noi").


Il suo attaccamento ai sani valori lo spinge a prendersi cura della nostra comunità come qualsiasi persona farebbe nei confronti della propria famiglia.


Sappiamo che Sabaudia purtroppo è colpita da tanti problemi: degrado, micro criminalità, mancanza di servizi al cittadino, decoro urbano. Credo davvero che Sabaudia abbia bisogno di un vero cambiamento. Non ho dubbi che la persona migliore insime a cui possiamo valorizzare la nostra comunità sia Alberto MOSCA.


Il 26 giugno fai come me! Fai la scelta giusta per Sabaudia: vota Alberto MOSCA sindaco!


73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page